Nel 2021 è uscita su Disney+ la serie Hawkeye, in cui l’arciere Clint Barton (Jeremy Renner) viene affiancato dalla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in una missione per scoprire chi si nasconde dietro agli ultimi movimenti criminali a New York.
Stando a quanto riferito dall’insider Daniel RPK, i Marvel Studios stanno raccogliendo idee per realizzare una seconda stagione e l’intenzione è quella di emulare il film Trappola di cristallo (Die Hard) del 1988 con Clint e Kate intrappolati in un’unica location e il fratello di Clint, Barney Barton alias Trickshot, come villain.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha affermato di essere interessato a realizzare una seconda stagione di Hawkeye per Disney+:
Hawkeye è una serie che ha tanto potenziale, sicuramente siamo interessati a fare una seconda stagione. C’è l’ambientazione natalizia, c’è la forte chimica tra Clint e Kate, ma puoi rivisitarla quando vuoi e stiamo cercando delle opportunità per continuarla.
Winderbaum ha poi aggiunto:
Le nostre serie future saranno progettate per avere più stagioni e poter essere rilasciate annualmente. Daredevil: Rinascita è la prima serie pensata con questo ragionamento.