Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Intervistato da ScreenRant durante il FanExpo di Chicago, Charlie Cox (interprete del protagonista Matt Murdock/Daredevil) ha espresso il suo entusiasmo per il debutto del vigilante Tigre Bianca nell’MCU:
Non abbiamo uno specifico fumetto di riferimento, facciamo più un mix di storie, perché se segui una trama poi è scontata poiché tutti sanno come finisce. Ma, come avete visto, ci sono alcune storie che ci hanno influenzato molto.
Cox continua dicendo:
Sono entusiasta del debutto di White Tiger. Nei fumetti è al centro della storia ‘Il processo del secolo’. Ho sempre pensato che fosse una trama davvero bella e lui un grande personaggio, e c’è una dinamica così interessante tra i due. È stato davvero divertente e ne sono davvero entusiasta. E ci sono un paio di altri piccoli cameo carini che emergono nella serie.
Nei fumetti Marvel Comics, Hector Ayala è un personaggio creato da Bill Mantlo e George Pérez, la cui prima apparizione avviene in “Deadly Hands of Kung Fu” #19 (1975).
Unendo e indossando gli amuleti appartenuti ai Figli della Tigre viene trasformato nel supereroe White Tiger; in queste vesti combatte la malvagia Corporazione e si allea a personaggi del calibro di Spider-Man e Daredevil.
L’amuleto di Giada dona a chi lo indossa capacità atletiche straordinarie, tanto che la Tigre Bianca diviene un’esperta di arti marziali agile, veloce e resistente in grado di lottare alla pari con maestri del calibro di Iron Fist.