Sono disponibili su Disney+ i primi due episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Nel frattempo sono iniziate le riprese della seconda stagione a New York, per la quale tornerà anche lo stunt coordinator Philip Silvera.
Silvera è stato il principale autore delle coreografie dei combattimenti nei corridoi in piano sequenza della serie Netflix Marvel’s Daredevil, e il suo ritorno è stato celebrato anche da Vincent D’Onofrio su Twitter:
Our show couldn't be as good without @philipsilvera . He's the best !
— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) March 5, 2025
Durante un’intervista con ScreenRant, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha confermato che la seconda stagione uscirà il prossimo anno ed i piani sono quelli di avere una stagione ogni anno:
Le nostre serie future saranno progettate per avere più stagioni e poter essere rilasciate annualmente. Daredevil: Rinascita è la prima serie pensata con questo ragionamento. Non so esattamente quante stagioni avrà, ma durerà molti anni. La seconda stagione uscirà nel 2026, e poi speriamo di farne tante altre.