Sono disponibili su Disney+ i primi due episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Nel corso di un’intervista con CBM.com, Charlie Cox ha stuzzicato sul ruolo di Jon Bernthal nei panni di The Punisher dicendo:
Ha un paio di scene davvero straordinarie, potenzialmente iconiche. È stato un vero piacere girarle! Spesso, quando sono in una scena con Frank, lui mi spinge verso una versione di Daredevil che allo stesso tempo mi spaventa e mi entusiasma:
Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha aggiunto:
Jon e Charlie sono persone molto diverse, ma Daredevil e Frank sono molto più simili tra loro. Quindi, è divertente lavorare su questo aspetto.
Successivamente, Cox ha raccontato di quando Bernthal (che tornerà nei panni di The Punisher in uno special su Disney+ nel 2026) ha personalmente scritto e improvvisato alcune scene con il suo personaggio:
Durante questa stagione c’era una scena a cui lui tiene tantissimo… si è immerso completamente nel ruolo, è quasi una questione di dolore interiore. Avevamo questa scena e lui mi ha chiamato la sera prima dicendo: ‘Alcune di queste battute che hanno scritto non hanno senso per me in questo momento della storia, devo modificarle un po’.
Ha quindi cambiato alcune delle sue battute, praticamente ha scritto il suo dialogo. Quindi, ho dovuto adattarmi e imparare di nuovo le mie parti, il che va benissimo perché è un attore straordinario. Poi siamo arrivati sul set e… non ha detto nessuna di quelle battute! Ne ha improvvisate completamente di nuove!