È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che ha conquistato critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Durante un’intervista con Collider, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha confermato che la seconda stagione uscirà nel 2026 su Disney+:
La seconda stagione di X-Men ’97 uscirà nel 2026. Ci stiamo lavorando adesso. È emozionante. Quel mondo degli anni ’90 è semplicemente incredibile… Onestamente, non riesco a credere che mi abbiano lasciato farlo.
Sono cresciuto alla Marvel, ho passato un sacco di tempo qui, e mi sembra di aver speso un sacco di soldi per far rivivere questa serie che amavo guardare dopo la scuola. Quindi, il fatto che possiamo recitare in quell’universo con quegli attori è onestamente il motivo per cui ho iniziato a fare questo business in primo luogo.