Lo scorso venerdì i DC Studios di James Gunn e Peter Safran hanno organizzato una conferenza stampa presso la sede di Warner Bros. Pictures, dove hanno svelato tutti i dettagli sul futuro del nuovo DC Universe.
Durante la conferenza Gunn ha affermato, senza fare nomi, di essersi pentito di aver assunto alcuni sceneggiatori per lavorare nel DCU:
La vita è complicata. Ci sono sempre piccole cose, come se avessi volute farlo diversamente. Vorrei aver chiesto a David Corenswet di fare quella ripresa in modo diverso, sono solo piccoli dettagli. Ci sono sceneggiatori che abbiamo messo in alcuni progetti e vorrei che non l’avessimo fatto. Ma nel complesso, mi sento così fortunato.
Gunn ha poi continuato:
Siamo un’organizzazione di tredici persone in grado di produrre tutto questo materiale e farlo funzionare e farlo essere di alta qualità. Faremo degli errori. Alcune cose saranno migliori di altre. Quindi stiamo facendo tutto il possibile per rendere tutto il migliore possibile. E mi sento straordinariamente fortunato.
Ana Nogueira ha scritto Supergirl: Woman of Tomorrow, è arrivata con questa fantastica sceneggiatura e mi ha conquistato. C’è un altro progetto… è il mio progetto preferito da qualche mese. Non è ancora stato annunciato ufficialmente. Ma lo adoro.
Per quanto siamo duri con noi stessi, se due anni fa, quando eravamo tutti seduti in questa stanza insieme, avessimo detto, questo sarà il vostro output tra due anni, penso che saremmo rimasti sorpresi di essere riusciti a realizzare così tanto. In particolare con i cinque mesi di matite abbassate nel nostro primo anno, sono sempre stati molto problematici per tutti. Quindi penso che ci sentiamo piuttosto positivi riguardo al futuro.
