Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, in streaming dal 5 marzo su Disney+.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, la produttrice Sana Amanat ha stuzzicato i fan sul possibile ritorno di Elektra (Elodie Yung) nella seconda stagione:
Ci stiamo pensando. È senza dubbio una di quelle cose che stiamo tenendo in considerazione. Alla fine cercheremo di capire come e cosa fare.
Riguardo alla possibilità di riportare anche gli altri Defenders – Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist – nell’MCU, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha detto:
Non posso dire molto, ma ti dirò che è così emozionante poter giocare in questo mondo. Ovviamente, non abbiamo le risorse narrative illimitate di un fumetto, dove se sai disegnare, sai farlo.
Stiamo affrontando attori, tempo e l’enorme scala di produzione per costruire un universo cinematografico, specialmente in televisione. Ma posso solo dire che, considerate tutte queste variabili, è sicuramente qualcosa di creativamente estremamente emozionante e che stiamo esplorando molto.
Le riprese della seconda stagione inizieranno alla fine di questa settimana a New York City.