Lo scorso venerdì i DC Studios di James Gunn e Peter Safran hanno organizzato una conferenza stampa presso la sede di Warner Bros. Pictures, dove hanno svelato tutti i dettagli sul futuro del nuovo DC Universe.
Parlando di Supergirl: Woman of Tomorrow, Gunn ha svelato che le riprese sono già arrivate a metà. La data di uscita, come annunciato in precedenza, è fissata per il 26 giugno 2026 (USA). Il regista è Craig Gillespie (I, Tonya) e la protagonista è Milly Alcock (star di House of the Dragon).
Intervistato da CinemaBlend, Gunn ha spiegato che un primo sguardo a Jason Momoa nei panni di Lobo non arriverà presto perché le riprese del film verranno effettuate per la maggior parte all’interno dei teatri di posa, a differenza di Superman (2025), le cui riprese si sono svolte per molto tempo all’esterno:
Se devo essere sincero, probabilmente ci vorrà un po’ di tempo perché il film è tutto ambientato nello spazio. Con Superman siamo stati costretti perché sapevamo che avremmo girato in esterna per diverse settimane. Come dire: ‘Oh, facciamo uscire qualcosa’. E così abbiamo fatto.
Ma nel caso di Jason [Momoa], non sono sicuro. Non voglio essere presuntuoso, perché non si sa mai. Non dobbiamo andare a girare nel mezzo di Londra per tre settimane dove ci saranno foto di Lobo e quindi dobbiamo rilasciare una foto prima di quanto vorremmo.