Lo scorso venerdì i DC Studios di James Gunn e Peter Safran hanno organizzato una conferenza stampa presso la sede di Warner Bros. Pictures, dove hanno svelato tutti i dettagli sul futuro del nuovo DC Universe.
Durante l’evento James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche dei videogiochi ambientati nel DCU, che arriveranno in futuro. Gunn ha affermato che “ci vorranno almeno due anni” prima di sapere qualcosa in merito al primo di questi.
Safran ha affermato:
Lavoriamo a stretto contatto con JB Perrette che gestisce quella divisione. È davvero la prima volta che succede così alla Warner Bros. James e io ci sediamo con i ragazzi che gestiscono gli studi sotto JB, che si tratti di NetherRealm o Rocksteady. Ci sediamo con loro e parliamo di personaggi e storie che ci interessano e che interessano loro
Gunn ha aggiunto:
Vediamo i design per i progetti nelle loro primissime fasi. Ne parliamo, parliamo di come potrebbe essere la storia e diciamo ‘Beh, forse vuoi andare in questa direzione perché stiamo progettando di fare qualcosa con questo personaggio’
In questo momento sono in sviluppo un gioco di Wonder Woman e un possibile nuovo capitolo di Batman: Arkham, che però non sono controllati dai DC Studios.