Ospite del Megyn Kelly Show, Zachary Levi (protagonista del cinecomic DC Shazam!) ha affermato di non provare rimorsi per il suo sostegno a Donald Trump e di sentirsi “in pace” con la sua decisione.
L’attore ha riflettuto sul motivo per cui è stato importante per lui sostenere apertamente Trump:
Supportare Donald Trump è più importante della mia carriera da attore. Mi sento in pace perché sapevo che questo era più importante che salvare la mia carriera. Spesso cadiamo in questi schemi mentali di autoconservazione, e non è una cosa positiva. Dobbiamo essere saggi, vogliamo sopravvivere, vivere e prosperare, ma non possiamo prendere decisioni basate su pensieri del tipo: ‘Spero che non mi succeda nulla di male.’ Bisogna essere disposti a sacrificarsi.
Levi ha abbracciato la causa di Trump durante un comizio in Michigan, a settembre del 2024, dopo che il suo candidato preferito, Robert F. Kennedy Jr., aveva abbandonato la corsa:
Cosa temo veramente alla fine della giornata? Di perdere lavori in un’industria che già credo stia andando a rotoli e che tra qualche anno non mi darà neanche più opportunità?” ha spiegato. “Dai, per favore. Se perdo tutta la mia carriera da attore, e spero di no, finora non è successo… ma nessuna di queste cose conta. Se il mondo va a rotoli, che importanza ha?
Levi ha elogiato Trump per aver “fatto quello che aveva promesso di fare”, aggiungendo:
E, più di tutto, queste sono alcune delle cose che speravo in segreto che facesse, perché, diamine, meritiamo di sapere cosa sta succedendo.