Stando a quanto riferito dal magazine PEOPLE, Andrew Garfield (ex interprete di Spider-Man) e Monica Barbaro (co-protagonista di A Complete Unknown, biopic sulla vita di Bob Dylan) si sono fidanzati.
Secondo quanto riferito da una fonte della rivista, i due attori stanno vivendo una relazione in modo discreto, lontano dai riflettori. “Sono stati davvero riservati e hanno trascorso del tempo insieme in tranquillità ,” ha dichiarato la fonte riguardo alla situazione, anche se le agenzie di rappresentanza di Garfield e Barbaro non hanno risposto alle richieste di commento.
Il 4 gennaio i due attori sono stati visti insieme al party annuale di *W Magazine* dedicato alle migliori performance, a Los Angeles, insieme a Eddie Redmayne e Lynn Hirschberg.
Più recentemente, Garfield e Barbaro sono stati visti insieme durante una rappresentazione di “Richard II” al Bridge Theatre di Londra, nel West End, con Jonathan Bailey nel ruolo principale. In un video pubblicato sui social giovedì 20 febbraio, la coppia – vestita in modo casual, con cappellini da baseball – è stata ripresa mentre chiacchierava prima dell’inizio dello spettacolo.
Garfield aveva iniziato a frequentare la lettrice spirituale Kate Tomas a marzo 2024; tuttavia, i due si erano già separati mesi prima che Tomas rivelasse pubblicamente, ad ottobre 2024, che la loro storia era finita. In passato, l’attore di The Amazing Spider-Man è stato anche legato alla collega Emma Stone, sua partner sul set, nel 2012. Nel 2021 aveva iniziato una storia con la modella Alyssa Miller, ma i due si sono lasciati ad aprile 2022.
Garfield ha più volte ribadito di non essere interessato a condividere dettagli sulla sua vita privata nelle interviste. “Non ne ho mai parlato, e non lo farò mai. Non confermerò né smentirò nulla riguardo alla mia vita privata, mai,” ha affermato senza mezzi termini.