Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, in streaming dal 5 marzo su Disney+.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha discusso del ruolo di Frank Castle/The Punisher nella nuova serie dicendo:
Matt va da Frank perché ha bisogno di qualcosa che non è disposto a fare. E Frank, come un toro scatenato in un negozio di porcellane, va dritto al cuore della questione. Più avanti nella stagione, specialmente nel culmine, le apparizioni di Frank sono davvero folli.
Dario Scardapane, showrunner della serie, ha lavorato con Jon Bernthal in qualità di executive producer della serie Netflix Marvel’s The Punisher. Riguardo al suo ritorno, ha detto:
Lavorare con Jon e lavorare con quel personaggio è sempre molto intenso, molto appagante. È un attore straordinario, e non c’era occasione migliore di questa per tornare a collaborare.