Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, in streaming dal 5 marzo su Disney+.
Durante un’intervista con ScreenRant, Tatiana Maslany ha ricordato la sua esperienza con Charlie Cox sul set della serie She-Hulk: Attorney at Law (2022) elogiando l’approccio più leggero e scanzonato al personaggio di Daredevil, diametralmente opposto a quello avuto nella serie Netflix:
Era davvero fantastico. Era così divertente, una persona davvero divertente con la quale lavorare. E credo che abbia fatto benissimo a prendere un personaggio che esiste in un tono diverso e ad adattarlo totalmente a questo nuovo tono, pur mantenendo l’integrità del personaggio, che è davvero molto divertente. Vederlo scontrarsi con questa sorta di mondo più stupido.
La Maslany ha poi detto di voler tornare nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita scherzando sul fatto che il suo personaggio abbia anche un carattere più serio, oltre a quello più umoristico:
Ho anche un carattere serio, beh, ho anche molte ossa serie nel mio corpo.