Pochi giorni fa è uscito il primo trailer ufficiale di Daredevil: Rinascita, la nuova serie con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, in streaming dal 5 marzo su Disney+ con un episodio a settimana.
Inizialmente pensata come un soft reboot della serie Netflix, in seguito allo sciopero degli sceneggiatori la serie è stata ripensata totalmente e ora si andrà a collegare direttamente al finale dello show originale con il ritorno di Foggy e Karen, la vendetta di Bullseye e l’evoluzione di Kingpin.
Alcune scene girate prima del “reboot creativo” sono state mantenute, motivo per cui è stato elaborato un modo per conciliare il footage già prodotto con le nuove scene aggiunte in seguito.
Durante un’intervista con Empire Magazine, lo showrunner Dario Scardapane ha stuzzicato i fan sulla seconda stagione che entrerà in produzione a breve a New York:
È una bomba, perché non siamo vincolati da nessuna scena girata in precedenza. Stiamo dando il massimo. È alla pari con i grandi poemi epici greci, con un sacco di grandi tematiche.
Il posto in cui Kingpin e Daredevil finiscono alla fine della seconda stagione è insondabile, dati i loro ricchi trascorsi.