Nel 2026 uscirà Avengers: Doomsday, prima parte del gigantesco crossover della Saga dell’Infinito che vedrà Robert Downey Jr. nei panni del grande villain Victor Von Doom alias Dottor Destino e Chris Evans in un ruolo segreto.
Durante un’intervista con ComicBook.com, Dave Bautista ha chiuso alla possibilità di tornare nel ruolo di Drax per il prossimo blockbuster Marvel ma si è detto disponibile ad interpretare un altro personaggio nell’MCU:
Drax è completamente chiuso per me. A meno che James Gunn non mi chiami e mi chieda di fare qualcos’altro come Drax, non sono interessato. Se James mi chiamasse, il che ovviamente non accadrà. Sta bene, ha preso una strada diversa.
L’attore ha poi aggiunto:
Ma voglio essere in quel mondo, sono un fan dei fumetti e di tutto quell’universo. Marvel, DC, voglio solo esserci. L’ho fatto sapere a James, l’ho fatto sapere ai fratelli Russo. Personalmente, ho parlato con loro e ho detto: ‘Non escludetemi. Se c’è un personaggio per cui sarei adatto e per cui mi volete, sarei totalmente aperto’. È solo che il personaggio di Drax ha fatto il suo corso.