Esce oggi nei cinema italiani Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e Harrison Ford nel ruolo di Red Hulk.
Durante un’intervista con Screen Rant, il produttore Nate Moore ha spiegato il motivo dell’assenza di Eli Bradley (nipote di Isaiah Bradley nonché futuro membro degli Young Avengers) dal film:
Ci sono delle prime bozze della sceneggiatura in cui c’era Eli, ma abbiamo iniziato a pensare che ci fossero troppi personaggi da seguire e volevamo essere sicuri che se un personaggio è nel film, abbia qualcosa a che fare con la trama principale.
Il produttore ha poi aggiunto:
E così abbiamo dovuto prendere la dura decisione di esplorare semplicemente Isaiah e vedere come il fatto che Isaiah venga trascinato nel mondo di Sam potrebbe influenzarlo. Volevamo anche Sam e Isaiah. Volevamo spazio per costruire la loro relazione senza che una terza parte la commentasse.
Questo film riguarda molto lo stabilire che Isaiah è diventato non solo un mentore per Sam, ma anche un compagno di allenamento. È un super soldato. Penso che permetta a Sam di ampliare le sue capacità fisiche, ma quella relazione potrebbe non essere la cosa migliore per Isaiah a lungo termine.