Mancano poco più di due mesi all’uscita di Thunderbolts*, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con Sebastian Stan e Florence Pugh, che uscirà al cinema il 30 aprile.
Questa notte, durante il Super Bowl LIX, gli studios hanno rilasciato online un nuovo trailer ufficiale del film, che rivela l’identità del villain segreto.
Il filmato mostra uomo misterioso mentre utilizza i suoi poteri prima sui cittadini e poi sull’intera New York, trasformandoli in delle ombre.
Come sostenevano le prime indiscrezioni, questo personaggio è Sentry… o meglio Void, la sua controparte corrotta.
Sentry/The Void using his powers in ‘THUNDERBOLTS*’ pic.twitter.com/BBqhoV5QAS
— Thunderbolts* News (@thunderbnews) February 10, 2025
Nei fumetti Marvel Comics, Void (in italiano Il Vuoto) rappresenta la manifestazione oscura e malvagia della stessa psiche di Bob Reynolds. Bob vive una costante battaglia interna per “tenere a bada” Void ogni volta che utilizza i suoi poteri; la sua mente, infatti, afflitta da una malattia mentale, aveva creato due personalità contrapposte: l’eroico Sentry e il distruttivo Void, che ha anche il controllo dell’oscurità.
A questo punto, Void potrebbe prendere il sopravvento su Bob come entità fatta di oscurità pronta a divorare ogni cosa, obbligando i Thunderbolts ad affrontarlo nonostante i suoi immensi poteri.