Questa notte si è svolto il Super Bowl LIX, l’evento sportivo americano più atteso dell’anno, e per l’occasione gli studios di Hollywood hanno pubblicato online tanti trailer e spot dei prossimi film in uscita.
Ve li riportiamo tutti di seguito.
Indice
Thunderbolts* (Marvel Studios, 30 aprile)
Nel nuovo cinecomic dei Marvel Studios, Thunderbolts*, un gruppo di reietti disillusi deve intraprendere una missione pericolosa che li costringerà ad affrontare gli angoli più oscuri del loro passato. Questa squadra disfunzionale finirà per autodistruggersi o troverà la redenzione, unendosi in qualcosa di molto più grande prima che sia troppo tardi?
Jurassic World: La Rinascita (Universal Pictures, 2 luglio)
In Jurassic World: La Rinascita, l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett viene incaricata di guidare un team esperto in una missione top secret per mettere al sicuro il materiale genetico dei tre dinosauri più grandi del mondo. Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia di civili la cui spedizione in barca è stata capovolta da dinosauri acquatici predatori, si ritrovano tutti bloccati su un’isola dove si trovano faccia a faccia con una scoperta scioccante che è stata nascosta al mondo per decenni.
Mission: Impossible – The Final Reckoning (Paramount Pictures, 21 maggio)
Mission: Impossible – The Final Reckoning è il sequel di Mission: Impossible – Dead Reckoning (2023) e l’ottavo e ultimo film della serie di Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente dell’IMF Ethan Hunt.
Dragon Trainer (Universal Pictures, 13 giugno)
Il remake live-action di Dragon Trainer (in originale How To Train Your Dragon) è scritto, prodotto e diretto da Dean DeBlois, già regista dei tre lungometraggi animati (il primo in co-regia con Chris Sanders), ed uscirà al cinema il 13 giugno negli Stati Uniti.
F1 (Warner Bros., 25 giugno)
L’ex campione di Formula 1 americano Sonny Hayes (Brad Pitt) si è ritirato nelle categorie automobilistiche minori dopo uno spaventoso incidente. Il suo caro amico, proprietario della scuderia Expensify APX-GP, lo convince però a rimettersi in gioco per fare da mentore ad un giovane promettente pilota britannico. Tra i due nascerà presto una forte rivalità.
Lilo & Stitch (Disney, 21 maggio)
Il remake live-action di Lilo & Stitch, diretto da Dean Fleischer Camp (regista di Marcel The Shell), vede nel cast Zach Galifianakis, Billy Magnussen, Courtney B. Vance e la giovane attrice esordiente Maia Kealoha nei panni di Lilo.
M3GAN 2.0 (Universal Pictures, 26 giugno)
Ambientato due anni dopo gli eventi del primo film, M3GAN 2.0 vede Gemma (Allison Williams) che, dopo aver inventato la bambola, e dopo aver affrontato la sua furia omicida, si rende conto che l’intelligenza artificiale deve necessariamente essere regolamentata.
Mr. Morfina (Paramount Pictures, 13 marzo)
In Mr. Morfina, Nate (Jack Quaid) è un uomo comune con un dono unico: non sente dolore. Quando la ragazza dei suoi sogni viene rapita, questa peculiarità diventa la sua arma più potente per salvarla.
I Puffi – Il Film (Paramount Pictures, 17 agosto)
Non appena Grande Puffo viene rapito, ordina a Puffetta e gli altri Puffi di rifugiarsi nel mondo reale dove incontrano il fratello di quest’ultimo, Ken. Nel frattempo Gargamella e Birba si alleano con il fratello dello stregone Razamella dopo aver architettato un nuovo malefico piano.