Nel 2026 uscirà Avengers: Doomsday, prima parte del gigantesco crossover della Saga dell’Infinito che vedrà Robert Downey Jr. nei panni del grande villain Victor Von Doom alias Dottor Destino e Chris Evans in un ruolo segreto.
Stando a quanto riferito dall’insider Daniel RPK, i Marvel Studios hanno iniziato i casting per il nuovo film sui Vendicatori e sono alla ricerca di un giovane attore tra i 10 e 13 anni che avrà un “ruolo centrale”. Secondo l’insider si tratta di una versione cresciuta di Franklin, figlio di Reed Richards e Sue Storm dei Fantastici Quattro (che torneranno nel film).
Se l’indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di uno spoiler sulla trama de I Fantastici Quattro: Gli Inizi (in uscita il 23 luglio) poiché, nel film, Franklin sarà un bambino appena nato.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Nei fumetti Marvel Comics, Franklin Richards è un mutante che deforma la realtà e usa le sue capacità per crescere fino all’età adulta; ciò gli consente di utilizzare i suoi poteri al massimo delle loro potenzialità. Ma, dopo aver realizzato che alla sua mente mancava ancora la maturità emotiva di un adulto, alla fine decide di trasformarsi di nuovo in un bambino.
I primi rumor sul film hanno anticipato una possibile connessione tra Franklin e Galactus, con il grande villain che mandava Silver Surfer a chiedere a Reed Richards e Sue Storm di consegnargli il ragazzo. Questo potrebbe indicare che l’MCU adatterà alcuni elementi dell’arco narrativo Terra-X, che ha visto Franklin diventare il nuovo Galactus per un periodo di tempo.