I Fantastici Quattro: Gli Inizi è il 37° film del Marvel Cinematic Universe. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo cinecomic.
Indice
Data d’uscita
Il film uscirà al cinema il 23 luglio 2025 in Italia, e il 25 luglio negli Stati Uniti.
I blockbuster di Hollywood escono nel nostro Paese con qualche giorno di anticipo rispetto agli USA, poiché da loro il giorno riservato alle uscite dei film è il venerdì mentre da noi varia tra il mercoledì e il giovedì.
Trama
Sullo sfondo vibrante di un universo parallelo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, I Fantastici Quattro: Gli Inizi presenta la prima famiglia Marvel: Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/Donna Invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa, che si trovano ad affrontare la loro sfida più ardua.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, dovranno difendere la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus e dal suo enigmatico araldo, Silver Surfer. Come se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza, la situazione diventa improvvisamente molto personale.
Cast
Il cast del film include:
- Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic)
- Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna Invisibile)
- Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana)
- Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa)
- Ralph Ineson (Galactus)
- Julia Garner (Silver Surfer)
- John Malkovich
- Paul Walter Hauser
- Natasha Lyonne
- Sarah Niles
Si rumoreggia un cameo di Robert Downey Jr. nei panni del temibile Dottor Destino, che sarà il villain principale di Avengers: Doomsday (2026) e Avengers: Secret Wars (2027).
Trailer
Ecco il trailer ufficiale doppiato in italiano: