Ieri i Marvel Studios hanno pubblicato online il trailer ufficiale de I Fantastici Quattro: Gli Inizi, il nuovo cinecomic dell’MCU in uscita al cinema il 23 luglio.
In seguito all’uscita del trailer, il noto insider Alex P. di The Cosmic Circus ha rivelato il ruolo che avrà Galactus all’interno del film.
Stando a spiegato spiegato dall’insider, Galactus è alla ricerca di Franklin Richards (figlio di Reed Richards e Sue Storm) così che quest’ultimo possa aiutarlo nella ricostruzione del proprio universo d’origine.
L’indiscrezione coincide con quanto riportato alcuni mesi fa dallo scooper CanWeGetSomeToast (colui che Marvel ha denunciato per violazione di copyright), secondo cui Galactus visiterà la Terra per un motivo ben preciso: sta cercando proprio Franklin.
Nei fumetti, Franklin e Galactus hanno da sempre avuto un rapporto molto forte ed il Divoratore di Mondi teme Franklin fin da quando è un ragazzino. In età adulta, Franklin era diventato talmente potente che Galactus è diventato addirittura il suo araldo. Nella run di “Terra-X”, Franklin prende proprio i panni di Galactus.
Al momento non è chiaro se i personaggi avranno questo tipo di rapporto anche nel film, ma questo legame potrebbe essere molto importante per la trama… e per il destino della Terra!
Ad oggi non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la stessa sinossi del film menziona una “situazione molto personale” parlando proprio di Galactus:
Come se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza, la situazione diventa improvvisamente molto personale.