Le riprese di Spider-Noir, la serie con protagonista Nicolas Cage prodotta da Sony Pictures Television per Prime Video e basata sul personaggio Marvel, sono state interrotte a causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles in queste ore.
La città di Los Angeles ha dichiarato lo stato di emergenza. Le fiamme hanno raggiunto anche le colline di Hollywood, minacciando uno dei luoghi più iconici della città californiana; tra le zone interessate dai roghi ci sono Altadena e Pasadena, San Fernando Valley, a Sylmar (Hurst fire), la zona di Tamarack (Eaton fire), mentre l’incendio più recente è stato localizzato nell’area a nord ovest della metropoli (Woodley fire). A minacciare la Hollywood Walk of Fame è un nuovo incendio boschivo denominato Sunset Fire.
I due maggiori roghi che stanno devastando Los Angeles non sono ancora stati contenuti. Lo ha riferito Kristin Crowley, capo dei vigili del fuoco della città californiana. Secondo Crowley, nonostante il forte dispiegamento di pompieri, il contenimento dell’incendio che sta interessando quasi 7 mila ettari nell’area di Pacific Palisades e’ allo “zero per cento”, cosi’ come quello del rogo che sta bruciando un’area di oltre 4 mila ettari ad Altadena.