Mancano poco più di tre mesi all’uscita di Thunderbolts*, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con Sebastian Stan e Florence Pugh, che uscirà al cinema il 30 aprile.
Nel corso di un’intervista con Deadline, Sebastian Stan (interprete di Bucky Barnes alias Soldato d’Inverno) ha promesso che ci sarà “poca CGI” nel film e che “le acrobazie sono vere”:
È divertente, ed è reale, e abbiamo fatto delle vere e proprie acrobazie, come quando guardi un camion che esplode, è un camion che esplode. Non è CGI. La Marvel voleva davvero che avesse il suo, c’erano molte cose nel film che sono state effettivamente fatte praticamente, e penso che questo vada molto lontano, perché le persone sono intelligenti. Penso che il pubblico, semplicemente, lo sappia.
Non credo che si possa paragonare a nessun altro film Marvel precedente, e questo è dovuto al gruppo di personaggi in questo film e a questi attori. Non avrei potuto divertirmi di più di quanto mi sia divertito con David [Harbour], Florence [Pugh], Wyatt [Russell] e Julia [Louis-Dreyfus]. Voglio dire, ognuna di queste persone è divertente, è generosa, e quindi penso che molta di quella chimica sia entrata nel film, e sono emozionato che la gente lo veda.