Un nuovo report ha sollevato delle possibili novità per il futuro di T’Challa nel Marvel Cinematic Universe, con la possibilità di un recasting del personaggio interpretato da Chadwick Boseman che potrebbe portare un nuovo attore a vestire i panni del leggendario Black Panther.
Stando a quanto riferito dallo scooper Jeff Sneider, i Marvel Studios sarebbero aperti all’idea di fare un recast di T’Challa, sfruttando le potenzialità del Multiverso. Lo scooper ha spiegato che, con l’arrivo di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, e il ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di Dottor Destino (non più come Iron Man), la porta per un recast di T’Challa sarebbe “saldamente aperta”.
L’insider MyTimeToShine ha specificato che non si tratta di un recast di T’Challa, bensì di una versione adulta di suo figlio T’Challa Jr. (introdotto nella scena post-credits del film Black Panther: Wakanda Forever del 2022).
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
It’s not a recast it’s an older version of his son from Black Panther Wakanda Forever https://t.co/he5RmNhu05
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) January 8, 2025
Durante un’intervista con Deadline, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ufficialmente confermato Black Panther 3 dicendo:
Nate [Moore] è un dirigente e collega grandioso ed un fantastico amico qui ai Marvel Studios. È stato un membro vitale del nostro team dal 2010. Anche se ci mancherà molto, non vediamo l’ora di scoprire ciò che farà in futuro, mentre ci godiamo la fortuna di lavorare con lui in nuovi modi sul nostro prossimo film di Black Panther.