Pochi giorni fa è uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe.
Ospite del Kristian Harloff Show, l’attore Sean Gunn (che interpreterà Maxwell Lord nel film) ha parlato del personaggio e delle differenze tra la sua interpretazione e quella di Pedro Pascal nel film Wonder Woman 1984 (2021):
Posso dirti che la cosa ovvia è che sono io a interpretare il ruolo, ma non significa solo che darò un’interpretazione diversa. Il tuo corpo è il mezzo per ciò che stai facendo, quindi ovviamente… nessuno confonderà me e la performance di Pedro Pascal. Quindi faremo qualcosa di diverso.
Penso che James sia bravo a indirizzarmi verso il materiale di partenza pertinente. Quindi, penso che l’intero concetto del personaggio prenda un tipo di direzione diverso. Ho visto il film e Pedro è ovviamente un grande attore, ma quello che fa in quel film non è realmente rilevante per nulla di ciò che sto facendo.