Sono ufficialmente terminate le riprese di The Fantastic Four: First Steps, il reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios, che uscirà al cinema a luglio 2025 e vedrà come protagonisti Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Nelle ultime ore è trapelata online una nuova promo art del film, che mostra le silhouette dei quattro protagonisti accompagnati dalla seguente descrizione:
Eroi. Scienziati. Esploratori. Protettori.
Vicino ai nomi dei quattro eroi è presente il logo della Fondazione Futuro, che avrà un ruolo nel film.
Nel vasto panorama dei supereroi Marvel Comics, poche istituzioni hanno catturato l’immaginazione dei lettori tanto quanto la Fondazione Futuro.
La Fondazione Futuro ha le sue radici nel desiderio di Reed Richards di creare un futuro migliore per l’umanità. Stanco delle limitazioni imposte dallo status quo dei supereroi tradizionali, Reed l’ha concepita come un’organizzazione dedicata all’eccellenza scientifica, all’istruzione e alla ricerca.
Piuttosto che semplicemente combattere i criminali, la Fondazione Futuro si propone di affrontare le radici dei problemi globali, adottando un approccio proattivo alla risoluzione dei conflitti e alla promozione della pace.
Una delle caratteristiche distintive dell’organizzazione è la sua diversificata lista di membri e alleati. Oltre ai membri fondatori come Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm, la Future Foundation include una vasta gamma di personaggi provenienti da tutto l’universo Marvel, tra cui Spider-Man e Black Widow.
Tra i suoi membri più illustri vi sono Alex Power, l’androide Dragon Man, i quattro Moloidi evoluti Tong, Turg, Mik e Korr e Bentley 23. Successivamente però il team prende una svolta inaspettata quando prendono parte anche Nathaniel Richards (padre di Reed) e Dottor Destino, invitato dai figli di Sue e Reed.
Questa diversità di prospettive e abilità contribuisce alla forza e alla resilienza dell’organizzazione, consentendole di affrontare sfide di ogni genere con creatività e determinazione.