Pochi giorni fa è stato annunciato che The Batman 2 è stato rinviato di nuovo, e adesso uscirà al cinema il 1° ottobre 2027. La decisione è stata presa in quanto il regista e sceneggiatore Matt Reeves non ha ancora completato lo script e, con le riprese fissate per l’estate, la produzione non avrebbe avuto il tempo di realizzare al meglio il film in poco più di un anno di lavoro.
Nelle ultime ore, il personal trainer di Robert Pattinson ha confermato che l’attore ha iniziato ad allenarsi in vista delle riprese del sequel:
Sta girando The Drama con Zendaya, ma vuole essere sicuro di rimanere in forma ed allenarsi nelle arti marziali per essere pronto a Batman.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il film entrerà in produzione alla fine di questa estate. Pattinson ha a disposizione più di 6 mesi per prepararsi al meglio, mentre girerà anche L’Odissea di Christopher Nolan.
Robert Pattinson's trainer confirms he's been lifting and doing martial arts to prepare for #TheBatman2 🦇💪 pic.twitter.com/3RIFlU49pk
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) January 3, 2025