Durante un’intervista con Men’s Health, Tom Holland (interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe) ha parlato dei suoi piani per il futuro e dell’eventualità di ritirarsi dalle scene.
L’attore vuole abbandonare il mondo della recitazione quando avrà dei figli:
Un giorno, quando avrò dei figli, non mi vedrete più nei film. Mi dedicherò ad essere un papà e a giocare a golf. Sparirò dalla faccia della Terra.
Tom Holland ha poi raccontato di aver fermato una rissa in un supermercato di Los Angeles grazie alla sua fama come Spider-Man:
Erano proprio dietro di me. Ho notato che mi ha riconosciuto immediatamente e si poteva vedere il cambiamento sul suo viso, qualcosa del tipo: ‘Sono davvero arrabbiato, ma Spider-Man mi sta dicendo di calmarmi’.
La fama ottenuta con il ruolo di Spider-Man ha reso un po’ complicata la vita quotidiana di Tom Holland. L’attore ha spiegato che spesso evita di partecipare ad eventi pubblici:
Sì, vado al supermercato come tutti, ma se devo andare a teatro mi assicuro che sia una situazione gestibile. Prenoto in anticipo, chiamo il teatro e chiedo di avere un posto piuttosto riservato.