Durante il Disney D23 Expo è stato ufficialmente annunciato Toy Story 5, quinto capitolo dell’amatissimo franchise d’animazione, che uscirà al cinema il 18 giugno 2026.
Toy Story 5 arriverà nel 2026 nelle sale e Tim Allen ha rassicurato i fan dopo aver completato le prime sessioni nella sala doppiaggio. L’attore riprenderà la parte di Buzz Lightyear nel sequel animato targato Pixar e il personaggio sembra avrà un ruolo centrale nella trama.
Durante un’intervista con Collider, Tim Allen (voce di Buzz Lightyear) ha svelato di aver già registrato parte delle sue battute per il nuovo film:
Sì, ho da poco completato la prima sessione di cinque ore di doppiaggio per il personaggio di Buzz, probabilmente una settimana fa.
L’attore ha poi aggiunto:
Ritornare in quel mondo è strano, ma bellissimo. Si tratta di una storia davvero intelligente. Non credo sia realmente per guadagnare dei soldi. Sono certo che vogliano sia un successo, ma non è quello il motivo per cui l’hanno realizzato. Se non avessero ideato uno script brillante non l’avrebbero realizzato, e non avrebbero chiamato me e Tom Hanks. È davvero brillante, è una storia emozionante.