L’ultima serie live-action Marvel uscita su Disney+, Agatha all Along, ha convinto la maggior parte dei fan dimostrandosi una piacevole sorpresa, ricca di emozioni, colpi di scena e intriganti imprese come quelle affrontate dalle protagoniste lungo la Strada delle Streghe.
Sin dalla conclusione della serie si sono rincorse voci inerenti ad una possibile stagione due o quantomeno un prodotto che proseguisse la storia, lasciata in sospeso al termine dell’ultimo episodio di Agatha All Along, come il chiacchierato spin-off dedicato a Billy Maximoff/Wiccan.
Secondo l’insider Alex P. di The Cosmic Circus, non solo c’è una concreta volontà da parte degli studios di proseguire la storia di Agatha e Billy dopo il finale della serie ma, addirittura, la potenziale stagione 2 e lo spin-off dedicato a Wiccan potrebbero essere il medesimo progetto:
Sarò sincero: lo spin-off dedicato a Wiccan e le voci sulla potenziale seconda stagione di Agatha All Along sono la medesima cosa. L’idea è di sviluppare un proseguo di Agatha All Along in cui il fantasma di Agatha e Billy si lanciano all’avventura per rintracciare Tommy.
L’unico dubbio che potrebbe sorgere sarebbe quello inerente alle tempistiche necessarie per la produzione di questo sequel, dato che sarebbe coerente se venisse realizzato e se Tommy venisse rintracciato prima che la Saga del Multiverso giunga al termine.
Al momento, l’unica certezza è l’arrivo previsto per il 2026 della serie dedicata a Visione, che chiuderà il trittico cominciato nel 2021 con WandaVision.