Dal 26 dicembre sono disponibili su Netflix tutti gli episodi della seconda stagione di Squid Game, la serie sudcoreana che nel 2021 ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.
Durante un’intervista con People Magazine, il creatore e regista Hwang Dong-hyuk ha svelato quale personaggio Marvel vincerebbe la competizione.
Iron Man, senza alcun dubbio. Penso che sarebbe in grado di vincere. Senza armatura! È uno dei personaggi più intelligenti dell’universo Marvel, vincerebbe di sicuro.
La sinossi ufficiale della seconda stagione:
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
La divisione in fazioni si rifletterà anche nella seconda stagione. Ora, dopo ogni gioco, i giocatori dovranno scegliere una fazione, a seconda che vogliano interrompere la gara e sopravvivere o continuare a giocare, sapendo che solo uno sopravviverà. Vale la decisione della maggioranza e questo porterà a maggiore fazionalismo e scontri.