È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
All’inizio di quest’anno, in occasione dell’uscita di Echo su Disney+, gli studios hanno ufficialmente confermato che Marvel’s Daredevil (la serie distribuita da Netflix tra il 2015 e il 2018) è canonica nell’MCU, ed è stata aggiunta alla timeline ufficiale presente sulla piattaforma di streaming.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha commentato dicendo:
È tutto un universo condiviso, quindi non sai mai dove salteranno fuori i personaggi la prossima volta. È un’enorme opportunità aver ufficialmente inserito quelle storie nel nostro canone. Che abbiano sempre fatto parte del canone o meno, ora è ufficiale e possiamo giocare con quei personaggi.
Ci sono sorprese in giro, di cui non parlerò, ma per i fan della serie originale abbiamo un paio di sorprese in Daredevil: Rinascita.