The Hollywood Reporter ha annunciato che Creature Commandos, la serie animata del nuovo DC Universe scritta da James Gunn, è stata rinnovata per la stagione 2.
Con un comunicato stampa ufficiale, James Gunn e Peter Safran (co-presidenti dei DC Studios) hanno dichiarato:
Siamo entusiasti di collaborare con Max per un’altra stagione di Creature Commandos. Dalla nostra spettacolare prima stagione di Peacemaker alla sorprendente serie di The Penguin fino al lancio da record di Creature Commandos, Max ha costantemente superato le aspettative del settore e le nostre più sfrenate fantasie. Grazie a tutto il team per il vostro straordinario supporto ai DC Studios.
Amy Gravitt, capo della programmazione comedy di HBO & Max, ha dichiarato:
Solo James Gunn avrebbe potuto evocare questa banda selvaggia di mostri disadattati che ti tirano il cuore e ti costringono a fare il tifo per loro con passione. Non potremmo essere più felici di continuare le loro storie con James, [lo showrunner] Dean Lorey, Peter Safran e i nostri fantastici partner di DC Studios e Warner Bros. Animation.
Dopo aver conquistato la critica registrando 95% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, la serie si sta consolidando come un grande successo tra i fan ed è attualmente la più vista sulla piattaforma di streaming Max, superando anche Dune: Prophecy.
Nata come spin-off del film The Suicide Squad – Missione Suicida (2021), è diventata la prima serie del nuovo DC Universe che proseguirà con il film Superman (luglio 2025).
Ancora non è stata annunciata una data d’uscita per l’Italia.