Intervistato da IMDB per la promozione di Kraven – Il Cacciatore, il cinecomic Sony Pictures recentemente uscito al cinema, Aaron Taylor-Johnson ha ricordato la sua versione di Quicksilver (che ha interpretato nel film Avengers: Age of Ultron del 2015).
L’attore ha poi paragonato la sua versione del personaggio a quella interpretata da Evan Peters nei film sugli X-Men della 20th Century Fox e successivamente nelle serie dell’MCU WandaVision (2021) e Agatha All Along (2024).
Johnson ha affermato:
Ricordo di aver incrociato Evan Peters al Comic-Con dove c’era la formazione di ragazzi degli X-Men. E abbiamo avuto entrambi un momento tipo, una specie di momento da pizzicarsi, “Oh mio dio, non siamo così fortunati ad essere qui e ad essere ancora qui a fare ciò che amiamo fare? Ma è divertente che siamo in due universi diversi a farlo”.
Ad essere onesto, ho una grande ammirazione per quello che è stato in grado di fare con il suo personaggio, con alcune cose che penso fossero fantastiche e funzionassero davvero bene per quel personaggio. E penso che quando sei un personaggio dei fumetti che ha una sorta di attaccamento a Magneto e tutto il resto, House of M, c’è una diversa, sai, puoi avere queste diverse connessioni. È piuttosto bello.