Pochi giorni fa è uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe.
Durante un incontro con la stampa per promuovere l’uscita del trailer, Rachel Brosnahan ha promesso una “nuova interpretazione” di Lois Lane nel film:
Mi sono sempre ispirata a questo personaggio. È una persona ambiziosa, coraggiosa, affamata e determinata a ottenere la storia più bella quasi ad ogni costo. Ho sempre amato questo personaggio ed ero così eccitata dall’opportunità di portare tutte queste cose che sono state vere in ogni sua iterazione.
Una delle cose che amo di questo personaggio è che quasi più di ogni altro personaggio di questi fumetti e dei film, si evolve per adattarsi a ciò che significherebbe essere un’intrepida giornalista di ogni generazione o di ogni decennio in cui viene presentata. Oggi viviamo in un mondo in cui il giornalismo cartaceo per alcuni è forse una forma d’arte in via di estinzione e lei è una persona che vi ha dedicato tutta la sua vita.