Pochi giorni fa Marvel Comics ha annunciato che ad aprile 2025 negli U.S.A. la testata “Amazing Spider-Man” ripartirà dal numero 1 con un nuovo team creativo formato da Joe Kelly (noto soprattutto per aver scritto la prima serie regolare dedicata a Deadpool) ai testi, il giovane ma già affermatissimo Pepe Larraz e il veterano John Romita Jr. ai disegni.
Il 9 aprile 2025 uscirà il primo capitolo di una nuova serie che permette di tornare alle atmosfere di un tempo, ma con nuovi e audaci orizzonti per l’Uomo Ragno, un redento Norman Osborn, la nuova fidanzata di Peter Parker e i più famosi supercriminali.
Ecco la sinossi ufficiale:
La nuova serie vede Peter disoccupato e alla ricerca di un lavoro ben pagato, ma la sua ricerca di un nuovo impiego viene interrotta da un Rhino scatenato che è solo la punta di un sinistro iceberg. Quale grande Spider-Villain sta lavorando dietro le quinte armando altri Spider-Villain, tra i quali uno che non vediamo da OLTRE SETTE ANNI?! Inoltre, cosa sta facendo Norman Osborn, privo di Goblin, in questi giorni?
Qui di seguito potete vedere la copertina del primo numero realizzata da Pepe Larraz: