Sono disponibili i sulla piattaforma di streaming Max (negli Stati Uniti) i primi quattro episodi della serie animata Creature Commandos, la quale inaugura ufficialmente il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran che proseguirà poi con il film Superman (luglio 2025).
L’episodio 4 include una sequenza in cui Circe mostra ad Amanda Waller un futuro post-apocalittico in cui tutti i supereroi del mondo, tra cui Superman e Wonder Woman, sono stati brutalmente uccisi. La visione include anche Flash, e lo showrunner Dean Lorey ha confermato che si tratta di Wally West.
Successivamente, Lorey ha parlato della sequenza post-apocalittica dicendo:
È stato molto divertente. Abbiamo dedicato molto tempo a quella sequenza, come potete immaginare. Non so se sia rappresentativa, necessariamente, di qualcosa che James Gunn ha pianificato nel DC Universe al di fuori dello show, semplicemente perché semplicemente non lo so… ma è stato molto divertente poter lavorare con quei personaggi, e in particolare, il modo in cui li abbiamo trattati, non è qualcosa che ti capita spesso di fare.