Uno Rosso, il film di Natale con Chris Evans e Dwayne Johnson, è disponibile per lo streaming su Prime Video a partire da giovedì 12 dicembre.
Secondo quanto riferito da MGM, Uno Rosso è diventato il miglior debutto di sempre per Amazon MGM. L’azienda ha dichiarato che il film ha ottenuto ben 50 milioni di visualizzazioni a livello mondiale nei primi tre giorni dall’uscita, il record era precedentemente detenuto da Road House, che aveva attirato 50 milioni di spettatori nelle sue prime due settimane.
Jennifer Salke, responsabile di Amazon MGM Studios, ha affermato:
Ogni film è diverso e siamo molto grati per la partnership con i nostri registi nel trovare insieme la strategia giusta per far arrivare questo film al pubblico più vasto possibile. Con Uno Rosso, non c’erano dubbi che la strategia dovesse includere un’uscita nelle sale e una campagna di marketing associata, che ha portato il pubblico nei cinema e generato consapevolezza per il film con spettatori che alla fine si sarebbero sintonizzati su Prime Video. È gratificante vedere il nostro piano dare i suoi frutti per i clienti e siamo incredibilmente grati all’intero team di registi e al cast che hanno contribuito a renderlo possibile.
Uno Rosso (in originale Red One) e diretto da Jake Kasdan e vede come protagonisti Dwayne Johnson, Chris Evans, Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Wesley Kimmel e J.K. Simmons.
La storia parte dopo il rapimento di Babbo Natale – nome in codice: UNO ROSSO che induce il capo della sicurezza del Polo Nord (Johnson) a fare squadra con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Evans) in una missione per salvare il Natale.