Mancano meno di due mesi all’uscita di Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonista Anthony Mackie, che uscirà al cinema il 12 febbraio 2025.
Nel corso di un’intervista con Empire, Tim Blake Nelson ha spiegato il motivo per il quale ha insistito affinché il look di Samuel Sterns alias Il Capo venisse realizzato con del trucco prostetico e non con la CGI:
In pratica ho chiesto di costruire quello che avremmo dovuto fare. Il che è stato di grande aiuto, perché mi piaceva poter sentire il peso della deformazione sulla mia testa, piuttosto che indossare solo dei puntini.
In seguito, il produttore Nate Moore ha espresso la sua emozione per il ritorno di nomi come Thaddeus Ross (interpretato da Harrison Ford, che sostituisce il compianto William Hurt) e Betty Ross di Liv Tyler, spiegando quanto sia stato entusiasmante trovare il momento giusto per far riapparire tali personaggi:
Quando ero piccolo, mi è sempre piaciuto quando si incrociavano personaggi inaspettati. Abbiamo pensato che questo fosse un momento davvero interessante per rivisitare questi personaggi e non credevamo di riuscire ad incastrarli bene. Ci sembrava di poterli esplorare davvero.