Mesi fa è stato annunciato che i Marvel Studios hanno iniziato lo sviluppo di un film reboot degli X-Men ambientato nell’MCU. Il film sarà scritto da Michael Lesslie (autore di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente), e attualmente non ha una data d’uscita.
Stando a quanto riferito dallo scooper Jeff Sneider, i Marvel Studios stanno adocchiando Sadie Sink (star della serie Netflix Stranger Things) per interpretare Jean Grey nel reboot.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Secondo quanto riportato mesi fa dall’insider DanielRPK, nel reboot saranno presenti quasi tutti i personaggi della serie animata X-Men ’97 (revival della serie degli anni ’90, che si è classificata come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre).
Ci sarà quindi spazio per Tempesta, Jean Grey, Ciclope, Bestia, Gambit, Rogue, Jubilee, Morph e Bishop, magari insieme ad altri nomi assenti dalla serie animata?
L’insider aggiunge che Wolverine non farà parte della squadra, poiché l’intenzione degli studios è quella di mantenere Hugh Jackman nel ruolo anche dopo Avengers: Secret Wars (2027).