Qualche settimana fa, durante un’intervista, Denzel Washington ha svelato che il regista e sceneggiatore Ryan Coogler sta scrivendo un ruolo per lui in Black Panther 3. La notizia ha fatto il giro del mondo e ha colpito in particolar modo i fan dell’MCU, dato che il terzo film su Black Panther non è stato ancora annunciato dai Marvel Studios.
Ora con un comunicato ufficiale, il presidente Kevin Feige ha finalmente confermato che il terzo film si farà. In un articolo di Deadline dedicato all’uscita di Nate Moore dai Marvel Studios, il quale abbandonerà la compagnia nel 2025 per dedicarsi alla produzione di altri film, Feige ha dichiarato:
Nate è un dirigente e collega grandioso ed un fantastico amico qui ai Marvel Studios. È stato un membro vitale del nostro team dal 2010. Anche se ci mancherà molto, non vediamo l’ora di scoprire ciò che farà in futuro, mentre ci godiamo la fortuna di lavorare con lui in nuovi modi sul nostro prossimo film di Black Panther.
Lo stesso Moore ha aggiunto:
Non potrei essere più entusiasta di applicare la mia esperienza e la mia passione per il cinema a film di tutti i generi, incluso il ritorno nel mondo del Wakanda per Black Panther 3.