È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Charlie Cox ha ricordato il dolore provato per la cancellazione della serie Netflix nel 2019:
È stato molto triste. La terza stagione ha avuto molto successo, quindi gli sceneggiatori si erano già messi al lavoro sulla quarta. Mi avevano proposto un arco narrativo davvero interessante. A quanto ho capito, erano già nel pieno dei lavori quando, da un giorno all’altro, è arrivato l’annuncio.
Lo showrunner Dario Scardapane ha poi spiegato che la nuova serie non userà la trama prevista inizialmente per la stagione 4 della serie Netflix:
C’erano dei piani per la quarta stagione della serie originale, ma ruotavano di più attorno al collegamento con The Defenders e andavano in un’altra direzione. Questa è una cosa diversa, ma allo stesso tempo abbiamo cercato di ricollegarci alle atmosfere di quella serie.
Ecco una nuova foto ufficiale tratta da Daredevil: Rinascita, in streaming su Disney+ dal 5 marzo 2025: