Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di Harley Quinn, serie animata dai connotati umoristici ed irriverenti che ha conquistato il pubblico negli Stati Uniti (in Italia è ancora inedita). I nuovi episodi usciranno in streaming su Max a partire dal 16 gennaio.
Potete vedere il trailer di seguito:
La serie segue le vicende e l’evoluzione della già citata Harley Quinn in seguito alla sua rottura con il Joker, andando intanto ad intrecciare e crescere determinate amicizie, tra cui spicca quella con Poison Ivy, con la quale va a svilupparsi anche un rapporto sentimentale.
Proprio le due villain di Batman vengono mostrate nel trailer nel lasciare la tetra Gotham City per giungere alla splendente Metropolis, almeno in apparenza idilliaca, a causa dell’ombra dei celebri cattivi Lex Luthor, Lena Luthor e Brainiac.
Tale minaccia andrà quindi ad essere affrontata dalla protagonista con l’aiuto di alleati quali King Shark, Clayface e Frank la Pianta, ben conosciuti da chi ha seguito la serie animata.
Dal trailer è poi respirabile la stessa aria delle stagioni precedenti, con la presenza di un mix di momenti ricchi di azione ed umorismo, in cui si interfacceranno, oltre i personaggi citati, tutta una schiera di nemici di Superman, insieme al ritorno di Bane, Batman e Joker.