Durante il D23 Brazil sono stati rilasciati una clip e un nuovo trailer ufficiale di Thunderbolts*, il cinecomic dei Marvel Studios con Sebastian Stan e Florence Pugh, che uscirà al cinema il 30 aprile 2025 in Italia.
Pochi minuti fa Entertainment Weekly ha pubblicato online tante nuove foto ufficiali tratte dal film, che ritraggono la squadra al completo.
Insieme alle foto è stata rilasciata anche un’intervista a Julia Louis-Dreyfus, la quale ha promesso che nel film verrà svelato il vero piano della Contessa Valentina Allegra de Fontaine:
Vedrete il suo intero piano dispiegarsi e rivelarsi. Ha molto mistero e ci sono alcuni colpi di scena che non vi aspettate, che sono i migliori. C’è molta suspense, il che è molto figo. Questo film è una vera opportunità per me di esplorare davvero il personaggio di Val. Imparerete davvero di cosa è fatta, e anche molto del suo passato. Lei è lì per vincere.
Da quando Val è apparsa per la prima volta nella serie The Falcon and The Winter Soldier (2021) per reclutare John Walker alias U.S. Agent (Wyatt Russell) per scopi vaghi, ha continuato a radunare combattenti formidabili e moralmente discutibili per la sua causa, tra cui Yelena Belova (Florence Pugh) nella scena post-credits del film Black Widow (2021).
La sua ultima apparizione nel film Black Panther: Wakanda Forever (2022) ha rivelato che ora è il capo della CIA e, con il suo nuovo potere, ha fatto arrestare il suo ex marito Everett Ross (Martin Freeman), dimostrando che non c’è limite che non supererebbe per ottenere ciò che vuole.