Pochi giorni fa è stato annunciato che Chris Evans tornerà nel Marvel Cinematic Universe e sarà presente in Avengers: Doomsday, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios in uscita a maggio 2026.
Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. nel suo ultimo Q&A su The Cosmic Circus, nel film ci saranno tantissime varianti dei personaggi Marvel e, addirittura, potrebbero essere presenti tutti i Vendicatori originali come villain al fianco del Dottor Destino.
Alcuni attori, come Chris Evans, potrebbero interpretare molteplici personaggi nel film, non tutti dalla parte dei buoni.
Spiega l’insider:
Una delle voci che ho sentito in passato, che sembra confermata dai recenti casting, è che molti attori interpreteranno diversi ruoli: Chris Evans potrebbe essere un ottimo esempio di ciò voglio dire, perché potrebbe interpretare sia lo Steve Rogers della fine di Avengers: Endgame sia qualcun altro.
La conferma che Hayley Atwell interpreterà Peggy e non Captain Carter indica che torneremo in quella linea temporale. Ho anche sentito che Chris Evans potrebbe interpretare un altro personaggio nel film che sarà alleato del Dottor Destino di RDJ.