Sono iniziate le riprese della quinta ed ultima stagione di The Boys, l’acclamata serie Prime Video creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis, che uscirà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2026.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Kripke ha espresso la sua volontà di non porsi limiti in vista del finale:
È una vera benedizione, per un autore, sapere che la tua storia sta volgendo al termine, perché sai che ora puoi finalmente buttar giù tutte le porte e cambiare completamente il mondo della serie.
Non hai più la prospettiva di dover scrivere altre 6 stagioni a mantenerti. Puoi lasciar uscire fuori tutto, perché è finalmente il momento di arrivare alla battaglia finale. Questo è l’intento con cui è stato costruito questo finale. E credetemi, faremo crollare i muri.
In merito all’evoluzione di Patriota (Antony Starr) nella quinta ed ultima stagione di The Boys, lo showrunner ha detto:
Ciò che è stato così divertente nel realizzare il finale della quarta stagione è che potevamo davvero innescare una bomba. Patriota l’ha fatto davvero; ha preso il controllo del Paese. Ora è suo. Come sarà nella quinta stagione e come i nostri personaggi lo combatteranno? Sono entusiasta di ciò che stiamo inventando.