Durante una chiacchierata per il format Actors on Actors di Variety, uno spazio in cui i divi di Hollywood hanno modo di confrontarsi e scambiarsi opinioni parlando anche delle rispettive carriere, Ryan Reynolds è stato affiancato da Andrew Garfield.
Nel corso dell’intervista, l’interprete di Deadpool ha lodato la performance del collega in Spider-Man: No Way Home (2021), film che ha commosso lo stesso Reynolds e nel quale Garfield è tornato a vestire i panni di Peter Parker a ben sette anni di distanza dalla sua ultima apparizione in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (2014).
Queste sono le parole spese in merito da Reynolds, non senza una certa emozione, nei confronti di Garfield nel corso di Actors on Actors:
Ho davvero adorato come siete riusciti ad intersecare, in Spider-Man: No Way Home, l’essenza di una conversazione culturale con la trama generale del film. Lo avete fatto in una maniera così brillante che non ho potuto fare a meno di commuovermi. Dico veramente, in qualche modo sei riuscito a metterlo davvero in ombra in quel film. E se fossi Tom, sarei a dir poco infuriato.
Actors on Actors si è dimostrata un’occasione molto speciale, nella quale non sono mancati elogi e complimenti reciproci tra i due attori, oltre a questo un momento specifico che si è rivelato ancora più speciale e divertente.
Tom Holland tornerà nel prossimo Spider-Man 4 prodotto in collaborazione tra Sony Pictures e Disney/Marvel Studios, le cui riprese dovrebbero cominciare la prossima estate. oltre ad essere naturalmente garantita la sua presenza in Avengers: Doomsday, nei cinema a maggio 2026.
Quanto ad Andrew Garfield, voci di corridoio lo vedrebbero presente in un prossimo evento di portata multiversale, forse stesso all’interno del prossimo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland e probabilmente anche in Avengers: Secret Wars, previsto per 2027.
Ovviamente, tutto ciò al momento è privo di qualsivoglia conferma ufficiale, pertanto non ci resta che attendere fiduciosi.