Dopo lo stratosferico successo di Deadpool & Wolverine, il cinecomic dei Marvel Studios, la squadra si riunisce. Il regista Shawn Levy dirigerà il nuovo film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, intitolato Boy Band.
Il film sarà “molto intimo e umano” e seguirà le vicende di due ex migliori amici del liceo che si ritrovano anni dopo da adulti e decidono di riformare la vecchia boy band che avevano creato ai tempi della scuola, e che li aveva fatti sfondare nell’industria musicale.
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Ryan Reynolds ha raccontato il film dicendo:
Molti membri di boy band, e ce ne sono tanti, hanno avuto dei manager che li hanno fregati. Hanno raggiunto livelli di fama che sarebbero molto difficili da gestire per chiunque, figuriamoci per un adolescente, quando stai affidando la tua autostima a un pubblico di persone urlanti.
È un fenomeno interessante perché crea una specie di sviluppo culturale bloccato: sono persone che saranno per sempre associati a quel periodo della loro vita. Ho pensato che sarebbe stato interessante provare a scoprire cosa accade a queste persone quando hanno quaranta o cinquant’anni.