È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario di Sony, poiché non ci sono altri spin-off in programma.
Chi sono i personaggi Marvel presenti nel film? Ecco l’elenco.
Indice
Kraven
Interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Kraven (il cui vero nome è Sergei Dimitri Symostivych Kravinoff) riceve dei poteri animaleschi da un morso di leone e inizia a dare la caccia a tutti i sottoposti del padre per dimostrargli che è “il più grande cacciatore del mondo”.
Calypso
Ariana DeBose interpreta Calypso Ezili, che nei fumetti è una sacerdotessa voodoo in grado di preparare pozioni magiche di ogni tipo. È spesso stata ritratta come la partner di Kraven, anche amorosa.
Camaleonte
Interpretato da Fred Hechinger, Dmitri Smerdyakov è il fratellastro di Kraven. Nei fumetti diventa un criminale noto come Camaleonte, in grado di replicare il volto e la voce di qualsiasi persona usando elaborati trucchi e maschere.
Rhino
Alessandro Nivola interpreta Aleksei Sytsevich, colui che diventa il supervillain Rhino. Nel film inizia facendo parte della spedizione al fianco del padre di Kraven e poi, tramite un siero di manipolazione genetica, si trasforma nel villain animalesco.
Lo Straniero
Interpretato da Christopher Abbott, Lo Straniero è un personaggio alquanto complesso ed emblematico. Nei fumetti è conosciuto con il nome di Kris Keating, non ha superpoteri ma si allena costantemente per essere il migliore nella lotta corpo a corpo, nei combattimenti con le armi da fuoco e nelle arti marziali.
Nikolai Kravinoff
Nei fumetti, Nikolai Kravinoff è il padre di Kraven ma appare solamente in pochissimi numeri, principalmente con un ruolo di contorno. Nel film è interpretato da Russell Crowe e sarà il villain principale.