Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre $1.3 miliardi di dollari, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Durante una chiacchierata per il format Actors on Actors di Variety, Ryan Reynolds ha preso le difese delle commedie dicendo:
Sì, io sono Deadpool, ma mi concederò un secondo e parlerò in difesa della comicità. Il lavoro drammatico è difficile. E dobbiamo inoltre considerarlo tale, uno dei motivi per cui sembra viscerale ed efficace. Le commedie sono inoltre davvero difficili. Ma c’è una dimensione in più che è ideata per apparire e sembrare senza sforzi. Nascondi volutamente le cuciture e le scuciture.
Penso che entrambe le discipline siano meravigliose. Ed entrambe funzionano in modo meraviglioso insieme. La commedia e il dramma esistono sulla tensione. Entrambe prosperano quando sovvertono le aspettative e quando sono sostenute da emozioni reali. Ed entrambe sono profondamente soggettive. La tua commedia preferita potrebbe essere Anchorman. La mia potrebbe essere Melancholia di Lars von Trier.